Pharmapure è un marchio Muscle Nutrition.

Dal 1999 operiamo nel settore degli integratori alimentari per il bodybuilding; in questi anni abbiamo soddisfatto migliaia di clienti con cui abbiamo instaurato una solida relazione di fiducia.

La struttura aziendale, focalizzata sulla soddisfazione del cliente, è definita con un responsabile specializzato per ogni comparto, dall’amministrativo alla logistica, per un migliore funzionamento del tutto. Questo ci garantisce di avere una struttura oliata che ci lascia il tempo di dedicarci ai clienti.

I prodotti presentati su Pharmapure sono supplementi alimentari o nutrizionali secondo quando stabilito dalla relativa Direttiva Europea 2002/46/CE , e possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE.

 

I suddetti supplementi non vanno a sostituire una dieta equilibrata e bilanciata, e si limitano ad andare a complemento dell’ingestione di nutrienti relativi ad una dieta normale. Non trattano, non prevengono, non diagnosticano o non curano, inoltre, nessuna malattia, fatti attribuibili alle medicine, secondo quanto definito dalla Direttiva Europea 2004/27/CE, del 31 marzo, dal Consiglio e dal Parlamento Europeo sulle medicine.