Creatine HCL

15.99

Creatine HCL è un integratore a base di Creatina Hydrochloride (HCL) di qualità farmaceutica usato dagli sportivi per migliorare la crescita muscolare ed il recupero, inoltre migliora la forza e la resistenza.

Formato

300g

CLICCA E ACQUISTA

100% Creatina Hydrochloride (HCL)
formulato con maggiore biodisponibilità

Creatine HCL è un integratore a base di Creatina Hydrochloride 300gr di qualità farmaceutica.

Creatine HCL di Pharmapure™ è una delle ultime forme di creatina lanciate sul mercato degli integratori. Il suo uso nelle formule a base di creatina è in continuo aumento in virtù della sua maggiore biodisponibilità rispetto alla normale creatina monoidrato.

Come funziona?
Creatina di qualità farmaceutica

Sintetizzata la prima volta da Vireo Sistems nel 2003, dopo anni di test approfonditi il prodotto fu disponibile alla vendita nel 2007. I vantaggi sono per lo più una maggiore solubilità, biodisponibilità, assorbimento nel plasma e nessun gonfiore addominale o crampi. Inoltre, basta una dose molto bassa di rispetto i 3-5 grammi di creatina monoidrato. L’uso di creatina HCL si è così diffuso rapidamente nel mondo dello sport e bodybuilding.

Queste caratteristiche rendono l’integrazione con Creatine HCL una evoluzione rispetto alla classica monoidrato benché sia più cara, ma richiedendo un dosaggio inferiore per ottenere gli stessi effetti se non superiori.

Creatine HCL by Pharmapure
significa scegliere creatina di alta qualità.

Creatine HCL non necessita di una fase di carico e non deve essere assunta insieme a carboidrati semplici per migliorare l’assorbimento, perché questo avviene in maniera efficace autonomamente. È dimostrato che la creatina migliora le prestazioni durante l’esercizio fisico, in particolare nel caso di attività ripetitive ad alta intensità come il sollevamento pesi. Questa capacità di allenarsi più intensamente e per più tempo permette a tutti coloro che assumono Creatine HCL di sviluppare massa muscolare magra.

Ciò che è più importante, il tasso di conversione di questa creatina in creatinina è praticamente nullo, il che fa sì che chi la utilizza assuma una maggiore percentuale di creatina rispetto a chi assume creatina monoidrato, senza nessun sovraccarico per i reni.

Porzione: 1 spoon (750mgg)
Porzioni per confezione: 400

Ingrendieti: 100% di Creatine Hydrochloride (HCL).

Uso: Mescolare 1-2 serving in 300ml di acqua o liquido a scelta. Assumere da 1 a 2 serving a giorno.

Informazioni aggiuntive

Formato

300g

Categoria: Obbiettivi: ,