Creatine Monohydrate 500

Valutato 5.00 su 5
Recensioni prodotto

13.79

Creatine Monohydrate è un integratore a base di Creatina monoidrata micronizzata 200 mesh di qualità farmaceutica usato dagli sportivi per migliorare la potenza e la forza muscolare, per catalizzare la crescita cellulare e aumentare la massa muscolare.

Gusti Disponibili

neutro

Formato

500g

CLICCA E ACQUISTA

100% Creatina Monoidrata
formulato con pura Creatina Monoidrato in polvere

Creatine Monohydrate è un integratore a base di Creatina monoidrata micronizzata 200 mesh di qualità farmaceutica.

Creatine Monohydrate è formulato con pura Creatina Monoidrato in polvere. Il gusto neutro lo rende perfetto per essere abbinato ad altri integratori. Usata dagli sportivi per migliorare la potenza e la forza muscolare, per catalizzare la crescita cellulare e aumentare la massa muscolare, la creatina è un must.

Come funziona?
Creatina di qualità farmaceutica

Molti studi dimostrano che la Creatina provoca un aumento della forza e della massa muscolare. Questa scoperta ha reso la Creatina Monoidrato l’integratore più diffuso e raccomandato negli ambienti degli sport di forza. La Creatina Monoidrato viene usata dal nostro organismo per la sintesi dell’ATP, essenziale per la contrazione muscolare. Quando i muscoli si contraggono, il carburante che permette questo movimento è l’ATP (adenosina trifosfato). L’ATP fornisce energia cedendo uno dei suoi gruppi fosfato, divenendo un composto nuovo chiamato ADP (adenosina difosfato).

Creatine Monohydrate by Pharmapure
significa scegliere creatina di alta qualità.

Purtroppo, solo una parte dell’ATP muscolare utilizzato può essere ripristinata. La creatina cede il suo gruppo fosfato all’ADP, creando nuovo ATP che l’organismo potrà usare come carburante per la contrazione. Più Creatina è presente nei muscoli, più ATP potrai produrre. In questo modo potrai allenarti al massimo, e anche recuperare più velocemente.

Porzione: 1 spoon (5g)
Porzioni per confezione: 100

Ingrendieti: 100% di Creatina Monoidrata per porzione.

Uso: Assumere una porzione (5g) mezzora prima e dopo l'allenamento, mescolando con 250ml d'acqua o bevanda a scelta. Nei giorni di non allenamento assumere al mattino. Per il periodo di carcio, assumere da 2 a 4 porzioni al giorno con una fonte di cargboidrati ad alto indice glicemico.

Informazioni aggiuntive

Gusti Disponibili

neutro

Formato

500g

Categoria: